istruttori in divisa primaverile con il vincitore della 4 ville in fiore

istruttori staffette alla 4 ville in fiore istruttori in divisa primaverile in occasione della 4 Ville in Fiore

La divisa ufficiale della Scuola Ciclismo Fuoristrada Valle di Non e Sole è stata realizzata con le più recenti novità e i migliori materiali.

calzamaglia antisudore invernale con materiale traspirante e windtex a lungo testata e realizzata dalla Starcoppe

Incredibilmente innovativi della divisa invernale sono i pantaloncini calzamaglia.
Lo studio del modello è stato da noi realizzato in collaborazione con "Starcoppe S.n.c." mentre è stata profondamente testata la loro capacità di impedimento della dispersione termica.
La parte anteriore dei pantaloncini e quella laterale (bianco e grigio) blocca il passaggio dell'aria, mentre la parte posteriore garantisce la massima traspirabilità.

copriscarpe in windtex da noi testato e realizzato dalla Starcoppeparticolare dal quale si nota la parte anteriore in windtex e quella post. in traspirante

 

giubbotto in windtex felpato molto confortevole e leggero

 

Questo particolare accostamento di due materiali, appositamente ricercati, garantisce la minima dispersione termica ed evita, impedendo il passaggio dell'aria fredda, le sempre frequenti tendiniti ed i dolori alle ginocchia.

body estivogilet estivo in windtex leggerissimo e confortevole realizzato dalla Starcoppegiubbino invernale in windtex realizzato dalla Starcoppe
maglia estiva realizzata dalla Starcoppepantaloncino estivo 3/4 realizzato dalla Starcoppepantaloncino estivo corto realizzato dalla Starcoppecalzamaglia autunnale pesante in licra realizzata dalla Starcoppe

Si pensi che il nostro gruppo ha pedalato per tre ore con temperature sotto lo zero in pieno relax con una dispersione termica quasi nulla !! 

divisa invernale completa testata per uso MTB. Tutto realizzato dalla Starcoppe

Beh, non ci resta che dirvi "provare per credere !!"